Top Ten

1
LA VERA EUROPA
L'ultimo, accorato appello di Benedetto XVI affinché l'Europa riscopra e riaffermi la sua vera origine e identità che l'hanno resa grande e un modello di bellezza e di umanità. 
2
KALIPE'. A PASSO D'UOMO
Il ritorno al benessere psicofisico, attraverso un approccio più sostenibile verso la natura, imparando a rispettare ciò che ci circonda, è da sempre l'argomento principe dei libri di Massimiliano Ossini.
3
COME ANIMA MAI
"Rosso, Bianco e Sangue blu" è una fiaba moderna che racconta di vite sotto i riflettori e di persone che, con coraggio, scelgono di non tradire se stesse, rivendicando il proprio destino. Una fiaba sul potere del vero amore, quello in grado di scardinare i limiti, le convenzioni sociali, di annullare l'odio e di unire i cuori, quell'amore in grado di lasciare un'impronta nella Storia.
4
MODERN COOK
Csaba insegna con questo libro a gestire la cucina di casa propria senza stress. Apparecchiare la tavola in modo corretto, scegliere un menù per una cena importante, saper preparare qualcosa di buono all'ultimo minuto per chi arriva all'improvviso... imparerete a farlo con grazia e serenità. Senza perdite di tempo, senza inutili sprechi.
5
CHE COS'E' LA SCUOLA
La scuola è uno spazio aperto anche quando è al chiuso. È un luogo pieno di parole e idee, dove bambine e bambini di tutti i tipi si scambiano i pensieri, le penne, la merenda, e qualche volta gli abbracci. Dove le maestre e i maestri insegnano a immaginare, a sbagliare, a vivere. È un tesoro prezioso, da proteggere e amare.
6
NESSUN RIMORSO
Vent’anni dopo il G8 di Genova, un libro di storie a fumetti, scritti e illustrazioni per rinnovare la memoria come ingranaggio collettivo, la solidarietà come arma concreta e la necessità di un mondo diverso. Con la copertina e più di cinquanta pagine di Zerocalcare per buona parte inedite, l'arte muraria di Blu e tanti contributi dei migliori artisti della scena italiana.
7
IL MISTERO DEL LONDON EYE
Ted Spark non sente un gran bisogno di diventare normale, però ha capito che esiste una cosa che (agli occhi della gente) lo avvicina a quella condizione: dire bugie. Lui che in 12 anni non ha mai mentito, adesso, è costretto a dirne tre in due soli giorni per salvare l'indagine parallela condotta insieme a sua sorella Kat alla ricerca del cugino Salim.
8
ZERO LIMITS
Sei stressato per il troppo lavoro? Stai facendo del tuo meglio, ma ti accorgi che il successo professionale e la gratificazione personale sono difficili da ottenere? Se ritieni di mettercela tutta ma ti sembra di non andare da nessuna parte, forse il problema è dentro di te, non all'esterno. "Zero Limits" presenta un metodo per uscire dalle limitazioni autoimposte e per ottenere dalla vita più di quanto hai mai sognato.
9
COSMETICA DEL NEMICO
Tutto comincia nella sala d'attesa di un aeroporto. Non poteva essere altri che lui, una vittima perfetta. È stato sufficiente parlargli. E aspettare che la trappola scattasse. Tutto finisce nella sala d'attesa di un aeroporto. Va detto comunque che il caso non esiste. Un giallo? Forse. Certamente la doppiezza dell'uomo, la crudeltà, la bellezza e la bruttezza.
10
ROSSO, BIANCO & SANGUE BLU
Due vite che si incrociano e si salvano, due anime destinate a perdersi e a rincorrersi sullo sfondo dell'Europa del secolo scorso, un'Europa controversa e stuprata dalla guerra, in cui l'amore crea più scandalo dell'odio, in cui credere alle favole sembra quasi impossibile, ma è l'unica via d'uscita.

Top 50

Scarica il file  

Se vuoi scoprire di più accedi o registrati nell'area riservata ©
Entra e scopri le nuove funzionalità
  Accedi