Top Ten

1
C'E' SPERANZA?
In questo volume il presidente della Fraternità di Comunione e Liberazione affronta una delle domande più diffuse in questo tempo dominato dall'incertezza: «C'è speranza?»
2
IL MISTERO DEL LONDON EYE
Ted Spark non sente un gran bisogno di diventare normale, però ha capito che esiste una cosa che (agli occhi della gente) lo avvicina a quella condizione: dire bugie. Lui che in 12 anni non ha mai mentito, adesso, è costretto a dirne tre in due soli giorni per salvare l'indagine parallela condotta insieme a sua sorella Kat alla ricerca del cugino Salim.
3
QUIRINALE
Bruno Vespa racconta la storia delll'Italia repubblicana attraverso i ritratti dei suoi 12 presidenti
4
GOEBBELS. 11 TATTICHE
Un manuale di autodifesa psicologica e un’analisi delle odierne strategie di addomesticamento e manipolazione: dopo aver individuato 11 tattiche nell’operato di Joseph Goebbels, ministro della Propaganda nazista, Gianluca Magi mostra come quel sistema di addomesticamento e strumentalizzazione sia ancora oggi implacabilmente utilizzato
5
DORY FANTASMAGORICA
Dory ha un fratello e una sorella più grandi che non vogliono mai giocare con lei. Pensano che si comporti come una bimba piccola. Ma non importa, perché Dory ha sempre molte cose da fare e tanti amici immaginari che pensano che lei sia fantastica.
6
IL MONDO TI ASPETTA
Sei qui per illuminare luoghi bui da troppo tempo. Per svelare agli altri la bellezza di ogni giorno. Abbi fiducia, mettiti alla prova: il mondo aspetta qualcuno proprio come te!
7
MODERN COOK
Csaba insegna con questo libro a gestire la cucina di casa propria senza stress. Apparecchiare la tavola in modo corretto, scegliere un menù per una cena importante, saper preparare qualcosa di buono all'ultimo minuto per chi arriva all'improvviso... imparerete a farlo con grazia e serenità. Senza perdite di tempo, senza inutili sprechi.
8
SICILIA
Da Palermo a Messina, girando in senso antiorario, oltre 30 itinerari per un tuffo nella storia, nella geografia e nella natura mediterranea coi suoi colori, sapori e fragranze, con la sua umanità generosa e schiva. Dove i paradigmi della classicità greca, fenicia, bizantina, normanna dialogano con le memorie del Novecento e i set di Montalbano
9
LE NOSTRE ANIME DI NOTTE
Le nostre anime di notte è il sigillo perfetto all’opera di uno dei grandi interpreti della letteratura americana contemporanea.
10
ROSSO, BIANCO & SANGUE BLU

Top 50

Scarica il file  

Se vuoi scoprire di più accedi o registrati nell'area riservata ©
Entra e scopri le nuove funzionalità
  Accedi